Un piatto povero a base di Legumi e verdure di stagione che non manca mai il giorno del Primo Maggio. Questo piatto è stato tramandato di generazione in generazione e rappresenta la transizione dall'inverno alla primavera unendo i resti delle conserve invernali alle primizie della nuova stagione.
Gusto